La City Angels Run del 2024 è realtà!
Domenica 14 aprile
 sarà il giorno della nostra piccola grande corsa.

CONTATTACI

E-MAIL:
info@cityangelsrun.it

DOVE:
Parco di Monza

Ritrovo ore 10
Cascina S.Fedele

Seguici
Seguici

Image Alt

Iscrizioni OnLine1

Iscriviti alla

City Angels Run

Clicca sull'immagine e iscriviti on line

Fino a qualche anno fa l’idea di organizzare una corsa City Angels era solo una bella idea. Poi, con tanto impegno organizzativo, siamo riusciti nel 2018 ad organizzare la prima City Angels Run, nella splendida cornice del parco di Monza.
Abbiamo replicato nel 2019, stesso impegno, stessa fatica, ma ancora tanta soddisfazione. Poi il covid, che non ha interrotto le attività per strada dei City Angels, ha reso la corsa più difficile. Ma ora, e finalmente, siamo pronti con una nuova edizione della nostra amata corsa. La City Angels Run del 2024 è realtà! Domenica 14 aprile sarà il giorno della nostra piccola grande corsa.

Non tutti hanno la possibilità di andare per strada alla sera, fino a tardi, a fare il nostro volontariato. Ma tutti possono partecipare a questa iniziativa, che vedrà due percorsi di 5 e 10 chilometri. Si può correre, si può camminare, ci si può anche solo iscrivere, l’importante è partecipare, virtualmente o fisicamente.
Sì, perché l’incasso di questa manifestazione verrà utilizzato per reperire i beni di prima necessità per la nostra attività. E così, anche tu potrai essere un angelo e dare un aiuto concreto a chi non ha più nulla, semplicemente iscrivendoti alla City Angels Run. Là fuori, dove l’indifferenza colpisce i più deboli, il tuo gesto farà realmente la differenza.

Ti aspettiamo.

La quota di iscrizione è stabilita in minimo Euro 10,00 e comprende:

t-shirt,
assicurazione,
ristoro e assistenza medica

 

La quota di iscrizione non è rimborsabile nemmeno in caso
di maltempo.

La quota d’iscrizione sarà interamente devoluta in beneficenza all’Associazione City Angels.

 

Scarica il nostro regolamento